Workers’ Compensation Lawyers

Tour italiano Bus Crash nel Poconos Risultati in 3 Morti, Diversi Feriti

Pennsylvania bus accident attorney

Un orribile italiano incidente bus turistico in Pennsylvania che coinvolge un trattore-rimorchio, il 3 giugno solleva seri interrogativi sulla negligenza e responsabilità, secondo gli avvocati di lesioni a O'Malley e Langan Law Offices.

Il nostro studio legale, con sede a Scranton, PA, che non è lontano dalla scena dell'incidente nella regione di montagna Pocono, ha anni di esperienza che rappresentano vittime feriti in gravi incidenti e le famiglie che hanno perso i loro cari. Un Pennsylvania incidente autobus avvocato conosce un incidente camion o incidente di autobus richiede un'indagine completa da un avvocato esperto. Tali indagini sono importanti per determinare esattamente ciò che è accaduto. In questo modo, le vittime e le famiglie che hanno perso i loro cari possono ottenere la giustizia e la chiusura.

Secondo le notizie iniziali circa l'incidente, tre persone, compreso il conducente del bus che ha lavorato per Accademia del bus, sono stati uccisi nell'incidente, avvenuto nei pressi del Monte Pocono, PA. La compagnia di autobus ha detto che l'autobus era diretto a Niagara Falls da New York quando l'incidente è accaduto Mercoledì sulla Interstate 380.

Nel corso di un decina di feriti in Bus Accident dintorni di Mount Pocono

Viaggidea, un tour operator italiano, noleggiato l'autobus, che trasportava turisti provenienti da Italia, secondo un rapporto dell'Associated Press pubblicato a ABC News. Il rapporto ha dichiarato che più di una dozzina di persone sono rimaste ferite nell'incidente - e quattro persone sono state ricoverate in condizioni critiche, il 3 giugno.

Mentre la causa dello schianto non è stato segnalato, l'autobus e il rimorchio del trattore sono scontrate frontalmente, secondo il racconto di AP. L'articolo ha dichiarato che l'estremità anteriore del bus era incastrato nel autoarticolato, che ha rotto a metà. La cabina è stato visto su un fianco nel bosco.

O'Malley e Langan esorta chiunque feriti - o famiglie che hanno perso una persona cara in questo incidente o qualsiasi tipo di incidente grave - di consultarsi con un avvocato subito. Non ritardo. In questi tipi di incidenti, gli investigatori che lavorano per le aziende di autotrasporti e compagnie di autobus in genere vanno in scena poche ore per iniziare la raccolta delle prove. Vogliono trovare il modo di ridurre al minimo la responsabilità della compagnia di autobus o di autotrasporti società.

E 'importante per livellare il campo di gioco da avere un avvocato esperto al vostro fianco - qualcuno che lottare duramente per aiutare a raccogliere un risarcimento per pagare le spese mediche, perdita di salario, il dolore e la sofferenza ed altri danni.

Un incidente avvocato di Scranton in O'Malley e Langan può aiutare. Chiama (800) 817-2667 oggi per programmare la vostra libera consultazione. Servire Lackawanna, Luzerne, Bradford, Schuykill, Lehigh, Monroe, Wyoming e Wayne contee e le zone circostanti.

 

Office Locations

Scranton

Scranton

201 Franklin Avenue

Scranton, PA 18503

p. 570-344-2667

Pittson

Pittston

9 North Main Street

Pittston, PA 18640

p. 570-883-1321

Towanda

Towanda

213 Main Street

Towanda, PA 18848

p. 570-265-5800